Ternana-Catania 1-0: i rossoverdi centrano la prima vittoria casalinga della stagione

6

avenattiPrima vittoria stagionale in casa per la Ternana. La maledizione del Liberati è stata rotta oggi vincendo per 1-0 contro il Catania grazie al sesto gol dell’uruguayano Avenatti, al 13′ del primo tempo. Primo tempo con un sostanziale equilibrio tra le due squadre. Al 9′ della ripresa Catania in dieci: Leto viene espulso per somma di ammonizioni. La Ternana segna con Avenatti e potrebbe raddoppiare, per due volte, con Ceravolo e con Russo, che colpisce il palo. All’ultimo minuto di recupero, occasione del pareggio per i siciliani: colpo di testa in mischia di Piermarteri e parata di Brignoli.

CONDIVIDI
  • bautista

    comunicato ai cittadini liberi
    TERNIOGGI CENSURA I COMMENTI NON GRADITI
    DIMOSTRA COSI’ DI NON ESSERE UN QUOTIDIANO INDIPENDENTE.
    IO HO SCRITTO CONTRO UNA COOP ROSSA CHE GESTISCE TUTTO A TERNI E SONO STATO IMMEDIATAMENTE CENSURATO.
    PROBABILMENTE DOPO LìINTERVENTO DEL PRESIDENTE DELLA COOP STESSA.

    • Anonimo

      Gentile lettore, è stato rimosso un suo commento poiché palesemente diffamatorio nei confronti di una terza persona. Terni Oggi rimuove soltanto i commenti palesemente diffamatori o che incitino alla violenza o all’odio razziale. In nessun altro caso sono mai stati rimossi dei commenti, nemmeno quelli particolarmente critici nei nostri stessi confronti (come può constatare dal fatto che anche questo ed altri suoi commenti accusatori nei nostri confronti non saranno censurati).

      Nel caso specifico, il suo commento ledeva – pesantemente – la reputazione di una persona di cui menzionava il cognome. La invitiamo, se vuole, ad esprimere lo stesso concetto, evitando però affermazioni che violino il codice penale. In queste pagine lei è libero di criticare, anche duramente, chiunque voglia, ma non può sfociare nella diffamazione. Grazie della sua collaborazione.

      Ps: Nessuno ha richiesto la rimozione del commento in questione.

      • bautista

        Il discorso e’ molto semplice.Quando si faceva il nome della Morselli non avete censurato nessuno. Quando si fa il nome di uno dei potenti che insieme ad altre tre forse quattro persone determinano e decidono il futuro della citta’ in maniera dittatoriale , VI CAGATE ADDOSSO

      • bautista

        Come tutti i servi del padrone non occorreva il suo intervento.siete gia stati addrestrati a cosa fare.

        • Anonimo

          E’ completamente fuori strada, basterebbe indicare alcuni articoli (più e meno recenti) che abbiamo pubblicato in queste pagine, per dimostrare l’assurdità delle sue affermazioni. Ribadiamo che può esprimere le sue opinioni e le sue critiche (su chiunque) purché queste non siano palesemente diffamatorie o prefigurino altri reati. E, tra l’altro, lo diciamo anche a suo beneficio (benché si senta protetto dall’anonimato, in caso di denuncia potrebbe essere rintracciato e chiamato a rispondere dei suoi scritti).

          • bautista

            In alcuni articoli si incitava di andare sotto casa della morselli per punirla.
            Perché non siete intervenuti?
            Ditemi la verita’.
            Quali rapporti avete con Stefano Corsi