Ternana-Cittadella, probabile formazione. Toscano: ”Squadra insidiosa, sarà una partita difficile”

0

ternana-carpiDopo la vittoria ottenuta sabato scorso al Liberati, e i primi tre punti del campionato conquistati contro un ottimo Carpi, la Ternana si prepara alla trasferta di domani al Tombolato, alle ore 20.30, contro il Cittadella.

La squadra è partita questa mattina alla volta della città veneta. Sono rimasti a casa soltanto Miglietta e Sciacca, ancora infortunati. Con il gruppo ci sono invece il difensore Ferronetti, che si gioca una maglia da titolare con Fazio, e l’uruguaiano Cesar Falletti che ha ricevuto la necessaria documentazione dalla federazione (non è escluso che Toscano possa impiegarlo fin da subito). Per il resto il tecnico dovrebbe confermare la stessa squadra vista sabato scorso al Liberati.

“Sarà un impegno difficile – ha commentato l’allenatore della Ternana – perché il Cittadella è una squadra insidiosa, con un tecnico come Claudio Foscarini, alla guida della prima squadra della città veneta da nove stagioni”. Uno dei punti di forza del Cittadella è Di Roberto. “Dovremo tenerlo bene d’occhio – ha detto Toscano – perché è capace di farti male in ogni momento”.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro il Cittadella: (3-5-2) Brignoli; Fazio, Masi, Farkas; Bernardi, Nolè, Viola, Maiello, Zito; Antenucci, Ceravolo.

CONDIVIDI