Ternana: Cris Miglietta rinnova per un altro anno. Rossoverdi su Bremec, Marotta e Falco

0

Dopo quello tanto atteso di Toscano e quello del centrocampista Carcuro, arriva anche il rinnovo del compagno di reparto Cris Miglietta. Il centrocampista rossoverde ha firmato per un altro anno ed ha espresso grande soddisfazione per questa permanenza a Terni: “Sono felice per questo accordo raggiunto – spiega al Messaggero – perchè ciò che volevo era restare qui. Adesso me ne vado in vacanza poi, ricomincerò con entusiasmo la stagione ancora nelle fere”.

Pian piano si sta delineando la rosa che affronterà la prossima stagione di serie B. Una rosa che a breve troverà la permanenza di Stefano Ambrosi, Gianluca Litteri ed Angelo Raffaele Nolè, tutti vicino a rinnovare il proprio contratto con la Ternana. In dirittura d’arrivo anche quello del difensore Fabio Pisacane nonostante l’interessamento del Bologna. In attesa della chiamata da parte della società il difensore, insieme al giocatore Farina del Gubbio, raggiungeranno lunedì gli azzuri di Cesare Prandelli per lo stage di preparazione in vista dei prossimi europei di calcio.

Ai giocatori che rimangono ce ne sono altri che se ne vanno, come il centrocampista Maximiliano Roldán Cejas che dalla sua pagina del social Twitter ha annunciato che non farà parte della squadra rossoverde nella prossima stagione, come del resto anche il secondo portiere Fabio Virgili, anche lui annunciando il suo addio alle fere dalle pagine di un altro social network, Facebook.

In tema di nuovi arrivi, il ds Cozzella sta prendendo in considerazione vari elementi come il portiere del Taranto Nicolas Soares Bremec, l’attaccante dello Spezia Alessandro Marotta e il giovane gioiello del Lecce Filippo Falco. Sul portiere rossoblu l’interesse della Ternana è concreto anche se la società rossoverde deve battere la concorrenza di Bari e Reggina. Per quanto riguarda l’attaccante dello Spezia, qualche contatto tra le due società ci sarebbe stato mentre per quanto riguarda il giovane Falco, già inseguito la passata stagione, il suo agente, sul sito www.tuttolegapro.com, dichiara che il prossimo anno “andrà in serie B”.

CONDIVIDI