Ternana: esonerato il tecnico Mimmo Toscano. Al suo posto arriverà Tesser

2

mimmo-toscano-allenatore-ternanaE’ ufficiale: la Ternana ha esonerato l’allenatore Mimmo Toscano. La decisione è arrivata questa mattina dopo una lunga riunione dei vertici della società rossoverde. A pesare sono stati i deludenti risultati ottenuti dalla squadra attualmente in piena zona play-out, a fronte di ben altre ambizioni da parte della società. Il patron, Edoardo Longarini e il presidente, Francesco Zadotti, “ringraziano Toscano ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune professionali per il futuro”.

Per quanto riguarda i successori, il toto-nomi non avrà nemmeno inizio: sarebbe già stato raggiunto un accordo con l’ex tecnico del Novara, Attilio Tesser. La Ternana dovrebbe presentare il nuovo tecnico nei primi giorni di gennaio 2014.

CONDIVIDI
  • silve.paolo

    Purtroppo il calcio e questo…comunque grazie di tutto mimmo!!!

  • Amilcare

    Ritengo che ha pagato la persona e di conseguenza il suo staff che ha meno colpe di altri che non remano a favore dei gloriosi colori rosso verdi. Le fere sono le fere questi giocatori sembrano pecore e non si possono mangiare goals soli davanti al portiere in categorie come la serie b. A buoni intenditor poche parole