Terni, 1764 candidati per 8 posti di operatore ecologico Asm

0

operatore-ecologicoTutti a caccia del “posto fisso”: alla selezione indetta dall’Asm per 8 operatori ecologici, sono stati ammessi alla prova “preselettiva” ben 1764 candidati. Un fiume di gente che si presenterà mercoledì 9 marzo presso il centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito – Caserma Gonzaga, viale Mezzetti, n° 2 – Foligno (PG).

Altri 120 sono stati ammessi alla preselezione per due posti da operai addetti alla rete elettrica e 88 per due posti da operai addetti alla rete idrica. In totale sono 1972 persone per 12 posti di lavoro a tempo indeterminato: scimmiottando una celebre canzone, in questo caso “uno su 164 ce la fa”.

L’Asm precisa: “Per sostenere la prova ciascun candidato/a dovrà presentarsi presso la suddetta sede, alle ore e nel giorno stabilito, munito/a, pena l’esclusione, di un documento di identità in corso di validità ai sensi di legge. La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova preselettiva, sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dal concorso”.

Tutte le informazioni si trovano alla sezione “Lavora con noi” del sito dell’Asm.

CONDIVIDI