Terni, 63enne ternano ruba digestivo alla Coop: ”Sono in difficoltà”, denunciato

1

ipercoop-via-gramsci-terni“L’ho fatto perché sto attraversano un periodo di difficoltà economiche”. Sono le parole che un ternano di 63 anni ha detto agli agenti di polizia che lo hanno fermato all’uscita dell’Ipercoop di via Gramsci. Una scusa che questa volta pare assolutamente credibile visto ciò che l’uomo aveva rubato: tre scatole di digestivo effervescente.

E’ accaduto lo scorso fine settimana. L’addetto alla sorveglianza dell’Ipercoop aveva chiamato il 113 dopo aver visto, attraverso le telecamere interne, l’uomo che armeggiava davanti agli scaffali. In effetti il 63enne aveva rimosso la pellicola trasparente e il dispositivo antitaccheggio da un prodotto, mettendo nella stessa confezione anche il contenuto di altre due scatole, per nascondere poi il tutto nel marsupio ed uscire senza pagare. Quando gli agenti della squadra volante hanno chiesto di vedere i prodotti rubati, dal marsupio sono saltate fuori, in totale, tre confezioni di digestivo in compresse effervescenti, del valore di 1o,8o euro.

Il direttore del supermercato ha riferito che dall’inizio di gennaio sono sparite dagli scaffali 46 confezioni dello stesso prodotto. Il 63enne ternano è stato denunciato per furto aggravato dalla violenza sulle cose.

CONDIVIDI
  • cavaliere nero

    lex dura lex!!