Terni, a fuoco l’auto del parroco di Campitello, indaga la polizia

0

questura terni polizia (1)La scorsa notte è andata a fuoco l’auto del parroco di San Matteo, quartiere di Campitello, a Terni. Il mezzo è stato completamente distrutto dall’incendio ed ora la polizia indaga sulle cause.

Attualmente gli investigatori non escludono alcuna ipotesi sulle cause del rogo della vettura, acquistata recentemente don Edmund Kaminski. In campo anche l’ipotesi del dolo: per questo sono al vaglio le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona, anche se non molto vicine al parcheggio antistante la chiesa in cui è avvenuto l’incendio e vengono ascoltate diverse testimonianze di residenti che potrebbero avere notato elementi utili alle indagini. Attesi anche gli accertamenti dei vigili del fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme, al termine dei quali si avrà un quadro più completo dell’episodio.

Il parroco, che recentemente è stato anche nominato economo della diocesi di Terni, in base a quanto si apprende non ha mai ricevuto minacce o intimidazioni che possano spiegare l’eventuale dolo.

CONDIVIDI