Terni, all’Anfiteatro Fausto il ”Galà della Danza” con Kledi, Samuel Peron e Samantha Togni

0

locandina-galà-della-danza-terniLa scuola di danza ternana “Studiodanza”, della coreografa Rosanna Filipponi, festeggia il trentennale dalla sua nascita. Per l’occasione, la Tommy Moroni Eventi & Management ha deciso di creare intorno a quello che sarebbe stato il “solito” saggio di fine anno accademico, un vero “Galà della Danza” che si terrà questa sera 30 giugno all’Anfiteatro Fausto di Terni, con inizio alle ore 20,30.

Ed è per questo che, avvalendosi degli allievi della Studiodanza Terni e Studiodanza Crazy Move, insieme alle coreografe Rosanna Filipponi e Romana Sciarretta, sono stati invitati noti danzatori professionisti come Kledi, Samuel Peron e la madrina della serata, Samanta Togni, artista che porta il nome di Terni alla ribalta televisiva da moltissimi anni. A presentare la serata, invece, ci sarà lo showman Mikee Introna.

Altri ospiti illustri della serata saranno i membri della compagnia “Alpheus” diretta da Annamaria Colombaretti, Maria Olga Palliani, Debora Di Biagi, Maria Giulia Fioriti e Valentina Fontanieri, ex allieve della signora Rosanna Filipponi oggi danzatrici professioniste in Europa. Oltre a loro, sarà presente la compagnia “Esperimenti G.d.o.” diretta da Patrizia Salvatori, Federica Fazioli e Roberto Frangione, i danzatori professionisti del Renato Greco Dance Company, e le esibizioni di tango dei ballerini Oksana Nechyhaylo e Massimo Polo.

I biglietti sono in vendita a Terni presso:

  • Tommy Moroni Eventi & Management, via Giordano Bruno 7 (Palazzo Primavera), 0744 403487;
  • Studiodanza Terni di Rosanna Filipponi, piazza Dalmazia 34, 0744 432189;
  • Bar So Good, via dell’Aquila 2, 340 5224513
CONDIVIDI