Terni, amministrazione provinciale ha incontrato delegazione cinese dello Zhejiang

2

SAMSUNGLa struttura istituzionale delle attuali Province italiane, lo sviluppo del turismo e le modalità di recupero e conservazione dei centri storici antichi sono stati i temi al centro dell’incontro istituzionale tra l’amministrazione provinciale e la delegazione della Provincia cinese dello Zhejiang. Su richiesta degli ospiti cinesi, il presidente Leopoldo di Girolamo e i dirigenti Maurizio Agrò e Donatella Venti hanno illustrato le caratteristiche della riforma delle Province recentemente avviata in Italia ed hanno scambiato con i rappresentanti istituzionali informazioni sulle diverse strutture fra Italia e Cina.

SAMSUNGSAMSUNGLa Provincia dello Zhejiang (oltre 54milioni e mezzo di abitanti), è stato reso noto dalla delegazione, per la prima volta in provincia di Terni, si colloca al quarto posto in Cina per prodotto interno lordo nonostante abbia una superficie più piccola della penisola italiana. Il presidente ha ringraziato per la visita e si è detto onorato della presenza di una così importante e qualificata delegazione istituzionale. Durante l’incontro l’amministrazione ha illustrato le risorse turistiche e culturali della provincia di Terni, tra cui la Cascata delle Marmore, il duomo di Orvieto, le bellezze naturalistiche e paesaggistiche e le eccellenze artistiche, archeologiche e culturali.

CONDIVIDI
  • chedire

    Svendiamo alla CINA?????????????????

  • BENNET

    Dai che dopo la bandiera TEDESCA ve tocca espone quella CINESE. Che finaccia che avete fatto a Terni. Andate un po’ via dall’Umbria. Iniziate a farci vergognare !!!