Terni, appalto Caos e servizi museali: vincono ancora Civita, Indisciplinarte e Actl

2

CaosVincono ancora loro: Civita, Indisciplinarte e Actl, unite in un Ati, si sono aggiudicate l’appalto per la gestione del Caos e dei servizi museali di Terni. Appalto quinquennale da oltre 2,6 milioni di euro.

A vincere sono quindi state le imprese che hanno gestito Caos e servizi museali negli ultimi 5 anni. Unica differenza: l’assenza di Kairos che questa volta aveva partecipato alla gara d’appalto schierandosi con Munos, uscendo sconfitta. Nei prossimi giorni, forse domani, saranno resi noti i dettagli ed i punteggi che hanno portato a questo risultato.

CONDIVIDI
  • Ternindeclino

    Che strano! Una vittoria a sorpresa. Nonostante fossero indietro nella parte economica (che valeva 40/100) hanno recuperato sulla parte tecnica (60 punti su 100), giuducata da una commissione sicuramente imparziale e competente. Chissà poi cosa sarà questa parte tecnica e come si vigilerà sul fatto che venga realizzato ciò che dichiarato in fase di bando. Città penosa!

  • robersis

    Mi chiedo da tempo come mai nessun votante del nostro NON AMATO sindaco gli chieda conto di come sta riducendo la nostra città. Vedremo che alle prossime elezioni stessa musica. Ternani, elettori e votanti comunisti avete contribuito a questo scempio. VERGOGNA