Terni, arriva da Roma con un etto di cocaina purissima: 36enne nigeriano arrestato

1

ovuli cocainaI carabinieri avevano avuto informazioni su un corriere di droga africano che periodicamente da Roma arrivava a Terni in treno. Per questo da tempo monitoravano con discrezione la stazione ferroviaria centrale. Ieri in tarda serata i militari in borghese del Nucleo Investigativo hanno notato un uomo che corrispondeva alla sommaria descrizione e che, sin da quando era sceso dal treno, continuava a guardarsi intorno.

Quando è stato avvicinato dai carabinieri che si sono qualificati, l’uomo ha tentato un’inutile fuga. E’ poi emerso che si trattava di un 36enne nigeriano residente nella Capitale e già gravato da precedenti di polizia legati agli stupefacenti. L’accurata perquisizione dell’uomo ha fatto saltare fuori 7 ovuli, tutti recanti la scritta “AR” e ben occultati addosso, con all’interno 100 grammi di cocaina purissima. Secondo i carabinieri, considerando la purezza della droga che sarebbe stata successivamente tagliata, se ne sarebbero ricavate almeno 400 dosi per un ricavo di circa 40 mila euro.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trattenuto in una delle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

CONDIVIDI
  • d.v.

    Terni, città aperta!!!!