Terni, auto passa col rosso: incidente in via del Centenario. Coinvolte tre auto, tre persone ferite

0

ambulanza 118Questa mattina a Terni, nella zona di Borgo Rivo, si è verificato un incidente stradale in cui sono rimaste coinvolte tre automobili: tre persone sono rimaste ferite, una in modo più serio ma nessuno è in pericolo di vita. Lo scontro si è verificato intorno a mezzogiorno in via del Centenario.

Stando ad una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato causato da una donna romana 38enne che, alla guida di una Opel, è passata con il semaforo rosso e si è scontrata contro una Fiat Panda che a sua volta è carambolata contro una Wolkswagen. A bordo della Panda c’erano due giovani: il 19enne che ne era al volante è la persona che ha riportato le conseguenze più serie con ferite a gambe e testa. Feriti in modo più lieve il passeggero della Panda e la donna 38enne. Tutti e tre sono stati portati in ospedale mentre il conducente della Wolkswagen è rimasto illeso.

Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, anche la polizia municipale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

CONDIVIDI