Terni, auto si schianta contro un albero: muore un indiano, un altro in gravissime condizioni

0

ambulanza-notteUn morto ed un ferito gravissimo: è il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra ieri ed oggi, nei pressi del comando provinciale dei carabinieri di Terni, in zona Cardeto.

Intorno alle ore 2 una Fiat Bravo, con a bordo quattro persone tutte di nazionalità indiana è uscita di strada, è finita contro un cartello stradale posto nell’aiuola spartitraffico dell’incrocio tra via Radice e via Battisti e poi si è schiantata contro un albero. L’auto ha impattato sul fianco sinistro la pianta, per poi rimbalzare un paio di volte.

La vittima è Ranjit Singh, 35enne di nazionalità indiana residente a Belluno ma domiciliato a Terni, che al momento dell’incidente si trovava sul sedile posteriore destro dell’automobile: in base a quanto ipotizzato dalla polizia, nell’urto l’uomo avrebbe sbattuto la testa. Accanto a lui c’era l’altro indiano ferito in maniera gravissima: un 32enne residente a Terni che ha riportato la frattura del bacino. Nessuna grave conseguenza per gli altri due occupanti della Fiat Bravo, seduti sul lato guida e passeggero, due indiani residenti a Terni. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Terni. Il 35enne è morto durante il trasporto dell’ospedale mentre l’altro ferito in maniera grave, si trova tutt’ora ricoverato presso l’ospedale ternano.

All’origine dell’incidente c’è forse stata l’indecisione dalla direzione da prendere del guidatore: non sapendo dove svoltare, avrebbe ritardato a sterzare finendo per sbandare.

CONDIVIDI