Terni, aveva hashish e marijuana in auto, bilancino e in casa: operaio ternano arrestato

0

sequestro-droga-carabinieri-terniIeri i carabinieri di Papigno hanno arrestato un operaio ternano di 44 anni: lo hanno trovato in possesso di droga e di strumenti e materiale per confezionare dosi da spacciare. E’ stato trovato in possesso di diversi grammi di hashish e marijuana, il 48enne ternano arrestato nella giornata di ieri dai carabinieri della stazione locale di Papigno.

L’uomo, mentre era alla guida della propria automobile, è stato fermato dai militari per un normale controllo. Il 44enne ha subito mostrato segni di nervosismo ed i militari, insospettiti, hanno perquisito l’auto trovando 7,5 grammi di hashish e 6,9 di marijuana. A quel punto i carabinieri si sono diretti verso la sua abitazione  dove hanno trovato un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo è stato arrestato, ha trascorso la notte in cella di sicurezza della caserma, e questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo. Il fermo effettuato ieri è stato convalidato e sono stati disposti gli arresti domiciliari con udienza fissata il prossimo febbraio.

CONDIVIDI