Terni, cacciavite nascosto nel reggiseno: nomade con precedenti per furto denunciata e allontanata

0

poliziaQuesta mattina intorno alle 9,30, nel corso di normali controlli nella zona della stazione, gli agenti di una volante hanno notato una giovane che cercava di nascondersi. E’ stata inseguita, fermata e portata in questura dove è stata identificata: una nomade rumena di 20 anni. E’ stata perquisita e dal suo reggiseno è uscito un grosso cacciavite. I controlli al terminale hanno poi fatto emergere una montagna di precedenti per reati contro il patrimonio, soprattutto furti in appartamento, e diversi fogli di via da molti Comuni d’Italia. Lei ha dichiarato di vivere al campo nomadi di Perugia e di essere arrivata a Terni in treno questa mattina.

E’ stata denunciata per possesso di arnesi atti allo scasso e le è stato notificato un Foglio di Via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Terni per tre anni.

La questura ternana coglie l’occasione per rinnovare ancora una volta “l’invito ai cittadini a segnalare ogni tipo di situazione sospetta, all’insegna di quella cooperazione condivisa e partecipata tra privati e forze di polizia, che costituisce uno degli strumenti migliori ed efficaci nella prevenzione dei reati”.

CONDIVIDI