Terni, capannone in disuso trasformato in magazzino di droga: due marocchini arrestati

1

auto-carabinieriUn capannone in disuso in via Curio Dentato, nel centro di Terni, trasformato in un magazzino di droga ed in centrale di spaccio. I responsabili, due marocchini di 35 e 22 anni, sono stati arrestati dai carabinieri: sono stati colti in flagrante, proprio mentre erano intenti a confezionare circa 700 grammi di marijuana.

I due (il primo residente ad Otricoli ma di fatto senza fissa dimora, il secondo clandestino, entrambi già inquisiti in passato) sono stati bloccati ieri grazie alla segnalazione al 112 di un residente, che poco prima li aveva notati entrare nel capannone, dove i militari hanno fatto irruzione nel magazzino passando da una finestra già forzata dai due presunti spacciatori.

Oltre alla droga confezionata su un tavolino, i carabinieri hanno sequestrato anche materiale vario per la preparazione delle dosi, come numerose bustine, una saldatrice, un bilancino di precisione e un coltello, e 500 euro in banconote di piccolo taglio. Sul posto sono stati trovati anche dei giacigli di fortuna ed un frangivetro, normalmente usato per compiere furti con spaccata delle vetrate degli autoveicoli e delle finestre delle abitazioni.

Al termine del processo per direttissima l’arresto è stato convalidato e i due sono stati rimessi in libertà.

CONDIVIDI
  • robersis

    Anche qui, presi e ripresi e il giorno dopo a fare quello che facevano ieri. Che bel paese. Qui vanno in carcere solo quelli che non fanno lo scontrino. Ps. solo se ITALIANI.