Terni, cocaina in tasca e mannite nel preservativo. Fermato spacciatore dominicano

0

Nel fine settimana scorso, un 40enne di origine dominicana è stato fermato dagli uomini dei Carabinieri per le vie del centro.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per episodi di spaccio, è stato fermato mentre girava a bordo della sua bicicletta. Dopo un’attenta perquisizione, all’interno di una tasca nascosta ricavata artigianalmente del suo giacchino, i militari hanno ritrovato 5 dosi di cocaina da mezzo grammo l’una e un’altra bustina con altri 20 grammi da suddividere.

Perquisito l’appartamento, gli uomini dell’arma hanno rinvenuto anche, ben occultata all’interno di un preservativo, della mannite, polvere bianca simile allo stupefacente utilizzata per tagliare la droga.

Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, il dominicano ha trascorso la notte presso la caserma di via Radice, e sottoposto dal giudice del Tribunale di Terni, al termine dell’udienza di convalida per rito direttissimo della mattina seguente, all’obbligo di firma presso questa sede in attesa delle successive udienze.

CONDIVIDI