Terni, Comitato No Cavalcavia Pro Cospea invita i cittadini ad un’assemblea pubblica

4

area-500-mq-cospea-terniIl Comitato No Cavalcavia – Pro Cospea affila le armi e dopo la denuncia presentata in Procura nei giorni scorsi, per domani organizza un’assemblea pubblica in cui invita tutti i cittadini a partecipare. L’incontro è fissato per le 16,30 alla sala centro sociale Ferriera, in via Montefiorino. Per il Comitato sarà l’occasione di fare un bilancio della propria attività svolta in un anno, illustrerà tutte le alternative al cavalcavia, farà il punto della situazione sul cantiere del nuovo centro commerciale e tratterà dell’inquinamento atmosferico nei quartieri di Cospea e San Giovanni.

CONDIVIDI
  • tagliola

    Tra poco si costituirà anche il comitato ” no cunette e dossi ” o il comitato “no tombini quadrati”., ma per favore ……….

  • Michael Sbrenna

    Ma lei “tagliola” lo sa di cosa si sta parlando? Ma lei lo sa che tipo di intervento vuole realizzare il Comune solamente per risparmiare? Lasci costruire un cavalcavia davanti casa sua poi vediamo se si lamenterà!

    • marco marongiu

      no, che non lo sa. è un trol del pd oppure un cittadino ignorante del pd. sempre lì insomma stanno.

  • iron

    in giro ci sono più trol del pd che votanti del pd, a quanto pare.. ma a parte queste polemicucce, qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito alla realizzazione di questa opera?