Terni, Confconsumatori: ”Delli Guanti chiarisca vicenda parcheggio disabili”

3

Presidente Confcosumatori Terni, Antonio De AngelisContinua a far discutere la vicenda che vede il segretario comunale del Pd di Terni, Andrea Delli Guanti, aver parcheggiato sulle strisce gialle usando un permesso per disabili. Ed ora inizia a montare il malumore dei disabili stessi: a renderlo noto è Confconsumatori.

L’associazione chiede oggi che sia fatta definitiva chiarezza sulla questione. Afferma il presidente di Confonsumatori Terni, Antonio De Angelis: “Ci attendiamo da Delli Guanti un chiarimento definitivo sulla vicenda. Se confermato, l’episodio non potrebbe passare sotto silenzio e necessiterebbe di una presa di posizione chiara e netta da parte delle istituzioni locali (Sindaco in testa)”.

“Proprio questa mattina – aggiunge De Angelis – abbiamo ricevuto alcune telefonate di cittadini ternani disabili che ci chiedevano chiarimenti sulla vicenda. Se il segretario Delli Guanti ha, come dice, accompagnato un parente disabile dal medico ha tutto il diritto di parcheggiare nei posti riservati ai portatori di handicap. Diversamente, si tratterebbe di un comportamento la cui gravità imporrebbe immediate dimissioni”.

CONDIVIDI
  • Alessio

    comunque il caro Delli Guanti non è l’unico ad avere questi privilegi.. quindi cara destra e cara sinistra adesso RICONSEGNATE TUTTI I PERMESSI OTTENUTI. il mio voto poi l’avrete

  • robersis

    Dalle dichiarazioni del Sig, FURBACCHIONE abbiamo appreso che a palazzo spada ci sono studi medici, credo sia suo dovere dire alla cittadinanza a che piano si trovano e da quale medico ha accompagnato la disabile, cosi che i ternani possano usufruire di questa nuova iniziativa dell’amministrazione. In attesa della risposta, che come solito non ci sarà, comunque ringrazio.

  • tagliolino

    C’è poco da chiarire , questo leccaculo del PD è un mascalzone , si dimetta e si vada a nascondere che fà più bella figura !!!!!