Terni, controlli a Città Giardino: un arresto e tre denunce

0

carabinieri posto controlloControlli straordinari dei carabinieri nelle ore notturne nella zona di Città Giardino, a Terni. Militari in divisa ed in borghese hanno perlustrato l’area, fermato i veicoli in transito, identificato oltre 150 persone e controllato vari esercizi commerciali. il bilancio è di un arresto e 3 denunce.

In particolare i carabinieri hanno rintracciato ed arrestato un 50enne pregiudicato ternano nei cui confronti, all’inizio dell’anno, il Tribunale di Viterbo aveva emesso un ordine di esecuzione per scontare sei mesi di carcere per aver commesso diversi furti.

Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza ed è stata ritirata loro la patente di guida. Si tratta di una 46enne ternana e di un 26enne operaio di Giove (Terni), entrambi risultati alla guida con un tasso alcolemico nettamente superiore al limite di legge.

Infine un 34enne tunisino clandestino è stato denunciato per non aver ottemperato all’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale: l’espulsione era stata emessa a fine gennaio.

CONDIVIDI