Terni, controlli alla stazione contro pendolari del crimine: 3 ladre nomadi allontanate e 3 stranieri espulsi

3

stazione-terniIl copione è sempre lo stesso: prendono il treno a Roma, scendono a Terni, cercano di rubare quanto più possibile e dopo qualche ora ripartono con il bottino. I pendolari del crimine continuano ad arrivare nella Conca e le forze dell’ordine cercano di arginare il fenomeno. Questa mattina la polizia ha fermato tre donne nomadi, di origine rumena, che si aggiravano tra le autovetture del parcheggio della stazione ferroviaria e avvicinavano le persone che parcheggiavano. Dai controlli, per tutte loro sono emersi numerosi precedenti per furto. Le tre, di età compresa tra i 21 e i 36 anni e provenienti da un campo nomadi della Capitale, sono state allontanate dalla città: il questore ha emesso un Foglio di via obbligatorio.

Ieri pomeriggio un’altra volante della polizia, sempre nei pressi della stazione, ha rintracciato tre cittadini stranieri non in regola con il permesso di soggiorno: sono stati espulsi dal territorio nazionale. Uno di loro era anche inottemperante a un ordine del questore ed è stato denunciato.

CONDIVIDI
  • mIZZ

    E QUINDI?

    • Drago

      Nulla , tutto come prima , questi rom scorazzano impunemente senza rimedio , ma il tempo della tolleranza stà finendo…………..

      • gianni valgianni

        ah coso, falla finita con queste frasi ad effetto tipo “il tempo della tollernaza sta finendo” te vorrei vede come ti destreggi nella lotta allo straniero.