Terni, controlli antidroga: 3 persone allontanate e una denunciata per spaccio

1

volante polizia (2)Controlli antidroga ieri sera a Terni da parte della squadra mobile coordinata da Alfredo Luzi.

 

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno fermato e controllato tre persone che già in passato erano stati sorpresi ad acquistare e consumare stupefacenti. Per loro il questore, Carmine Belfiore, ha disposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Terni.

Sempre nella tarda serata di ieri, nel centro storico ternano, gli uomini della polizia di Stato hanno bloccato un giovane straniero 25enne che aveva con sé un coltellino, 5 grammi di cocaina suddivisa in varie dosi preconfezionate e denaro contante. Il giovane è stato fermato mentre era in sella alla sua bicicletta e cercava di sfuggire agli agenti che lo avevano poco prima sorpreso in compagnia di persone note per essere tossicodipendenti. E’ stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

CONDIVIDI
  • barocco

    La Polizia e/o Carabinieri ,. dovrebbero venire a dare uno sguardo dopo la mezzanotte (fino alle 3.00 – 4.00 del mattino ) al parco Secci di Borgo Rivo , dove si radunano gruppi di balordi minorenni , che spacciano , fumano marijuana , bestemmiano ad alta voce ,e schiamazzano attentando al riposo di chi abita ai margini del parco, e che la mattina devono andare al lavoro