Terni, controlli antidroga della polizia: arrestati un nigeriano e un ternano

2

volante-polizia-notteIeri sera a Terni la polizia ha messo in atto un’operazione antidroga: anche con l’aiuto di due unità cinofile, gli agenti hanno controllato il centro storico e la stazione. Proprio alla stazione è stato arrestato un nigeriano di 22 anni, residente a Rieti e proveniente da Roma, che nascondeva nelle mutande un involucro di cellophane con 50 grammi di marijuana. Nei suoi confronti verrà valutato un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per tre anni.

Lo stesso provvedimento di allontanamento potrebbe essere preso nei confronti di un tunisino di 45 anni, proveniente da Rimini, sorpreso a bivaccare in via Martiri della libertà. Già condannato diverse volte per furti e spaccio, l’ultima volta delle quali il 22 luglio scorso, gli è stato oggi rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno per motivi umanitari.

Arrestato un ternano di 45 anni che deve scontare cinque anni di carcere per diversi reati come rapina e spaccio. Un’altra denuncia è scattata nei confronti del titolare di un locale di via Fratini, sorpreso a somministrare alcolici ad un cliente in evidente stato di ebbrezza. Circa 30 grammi di droga, infine, sono stati scoperti e sequestrati in vari punti della città dove erano stati presumibilmente nascosti dagli spacciatori.

CONDIVIDI
  • chedire

    il foglio di via obbligatorio DEVE ESSERE PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Marco

    In do cess scem CHEDIRE