Terni, controlli antidroga nei pressi dei locali notturni: 100 grammi sequestrati e 5 segnalazioni

0

guardia di finanza (2)Cocaina, hashish, ecstasy, marijuana e spinelli pronti all’uso: è la variegata tipologia di stupefacenti che la guardia di finanza di Terni ha sequestrato nella notte tra sabato e domenica scorsi nel corso di un servizio antidroga effettuato nelle vicinanze dei locali notturni della provincia. Nell’operazione decisivo è stato il fiuto degli infallibili agenti a quattro zampe Agor e Barnet, le unità cinofile del corpo che hanno coadiuvato i militari di Terni nei controlli.

Nel corso dei controlli, iniziato la notte del sabato e conclusosi alle prime luci dell’alba, un giovane è stato controllato mentre stava consumando uno spinello e trovato in possesso di ulteriore sostanza stupefacente destinata ad essere utilizzata nel corso della nottata. Altri 4 giovani, poco più che maggiorenni, sono stati invece fermati nei pressi di un pub e di una nota discoteca cittadina e trovati in possesso di varie droghe. Nel corso dell’operazione della finanza, complessivamente sono stati sequestrati circa 100 grammi di sostanze stupefacenti di varia natura e segnalati al prefetto di Terni, quali assuntori, 5 giovani.

Secondo le fiamme gialle “l’allarmante dato sottolinea l’attualità del fenomeno delle stragi del sabato sera e l’importanza che riveste il ruolo delle Forze dell’Ordine a tutela dei giovani e per la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

CONDIVIDI