Terni, controlli carabinieri: 650 persone identificate, decine di multe e 3 denunce

0

posto controllo carabinieri TerniNegli ultimi 3 giorni i carabinieri hanno effettuato controlli a Terni 24 ore su 24 pattugliando l’intera area cittadina, verificando la presenza in casa delle persone ai domiciliari e istituendo dei posti di controllo lungo diverse strade. Complessivamente oltre 650 persone identificate, circa 300 veicoli fermati, controllati una ventina di esercizi pubblici, una decina di ambulanti e oltre 50 reclusi ai domiciliari. Il bilancio è di una trentina di multe per un importo complessivo di oltre 5 mila euro, 3 denunce e una segnalazione per droga.

In particolare due cittadini rumeni, un 19enne ed un 17enne entrambi studenti residenti a Terni e già con precedenti di polizia, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. I due, all’interno di un parco cittadino, hanno infatti rubato ad un 17enne italiano un costoso smartphone che i militari hanno ritrovato e restituito al giovane.

Un cittadino rumeno pregiudicato di 21 anni è stato invece denunciato per porto abusivo di armi da taglio: il giovane, alla vista dei militari che stavano perlustrando un parco ternano, ha cercato di nascondere due coltelli di grosse dimensioni che sono poi stati sequestrati.

Infine un 24enne, residente a Rieti e originario della Colombia, controllato nel parcheggio di una discoteca di Terni è stato trovato in possesso di una dose di cocaina.

CONDIVIDI