Terni, controlli dei carabinieri nel weekend, due denunce e una segnalazione per droga

0

punto-carabinieriNello scorso fine settimana i carabinieri di Terni hanno attuato controlli in tutta la provincia, in particolare nelle zone frequentate dalle famiglie in cerca di svago. Il bilancio è di due denunce e di una segnalazione per droga.

In particolare un giovane, 26enne rumeno disoccupato regolarmente residente a Terni e che non portava con sé documenti di riconoscimento, è stato trovato con un grammo di marijuana e molte banconote di piccolo taglio nascoste negli slip. E’ stata perquisita la sua abitazione ed i militari hanno rintracciato altri 10 grammi della stessa droga già suddivisi in dosi, insieme a tutto l’occorrente per la relativa pesatura ed il confezionamento nonché altro contante in banconote di piccolo taglio. Il 26enne è stato infine denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e violazione delle norme relative agli obblighi degli stranieri.

Un equipaggio dei carabinieri di Giove (Terni) ha invece denunciato per mancata esibizione dei documenti un 28enne indiano che, controllato presso la stazione ferroviaria di Alviano Scalo, si è rifiutato di mostrare i documenti per l’identificazione.

Un 16enne studente ternano è stato trovato con un grammo di marijuana e uno spinello già confezionato: è stato segnalato alla prefettura di Terni come assuntore di droga.

CONDIVIDI