Terni, controlli dei carabinieri nel weekend: ritirate 6 patenti per alcol e droga

1

etilometro-carabinieriNello scorso fine settimana i carabinieri hanno messo in atto una serie di controlli nella provincia di Terni: il bilancio è di 6 patenti ritirate nei confronti di automobilisti trovati alla guida ubriachi o sotto effetto di droghe.

Un 26enne originario di Narni e residente ad Orte è stato fermato ad Amelia, in via Roma, e all’etilometro è risultato avere un tasso alcoolemico del sangue superiore ad 1 g/l. Nello stesso luogo è stato fermato un 32enne amerino che ha fatto registrare un tasso di oltre 2,2 gl (oltre 4 volte il limite consentito). Sempre ad Amelia, in viale Europa, è stato fermato un 23enne amerino che è apparso in condizioni molto alterate e per questo è stato ricoverato all’ospedale: dagli esami è risultato positivo all’uso di cannabinoidi.

Un 39enne di Montecastrilli è stato fermato a Castel dell’Acquila ed è apparso subito alterato: è risultato avere un tasso alcoolemico del sangue pari quasi a 2 g/l; è stato ricoverato all’ospedale di Amelia e dagli esami è risultato positivo anche ai cannabinoidi ed alle benzodiazepine.

A Terni è stato fermato un operaio originario della Campania ma residente in città: è risultato avere un tasso alcoolemico del sangue superiore a 2 g/l ed è inoltre risultato positivo ai cannabinoidi. Un 44enne di Bomarzo (Vt) è stato controllato nei pressi del casello dell’A1 di Attigliano (Terni), ed è risultato avere un tasso alcolemico di circa 2,1 g/l.

CONDIVIDI
  • memme

    Molto bene !! purchè questi controlli siano fatti 2 o 3 volte a settimana, altrimenti non servono a nulla !!!!