Terni, controlli dei carabinieri, ubriachi e drogati al volante: 4 denunce

0

posto-di-blocco-notte-carabinieri-terniControlli intensificati a Terni da parte dei carabinieri, il bilancio è di 4 denunce per guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di droghe. Un’altra denuncia è scattata per guida di un veicolo sequestrato.

In particolare, l’Arma di Calvi dell’Umbria (Terni) ha denunciato un 66enne pensionato del luogo poiché è stato sorpreso per le vie del paese alla guida della sua auto che era stata sottoposta a sequestro amministrativo per mancanza della copertura assicurativa e della revisione (l’auto era stata a lui stesso affidata). Dovrà rispondere del reato di circolazione con veicolo sequestrato e sottrazione di cose sottoposte a sequestro.

I carabinieri di Terni hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcoolica 3 conducenti, tutti risultati positivi alla prova dell’etilometro facendo registrare un valore del tasso alcoolemico nel sangue pari ad oltre 2 g/l. Si tratta di un 35enne disoccupato ternano, un 31enne operaio di Acquasparta (Terni) ed un 28enne agente di commercio di Terni.

L’Arma di Montecastrilli (Terni) ha fermato un veicolo condotto da una 40enne ternana e con a bordo un suo amico come passeggero. La donna, che aveva con se una dose di eroina, è stata denunciata per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti e segnalata alla prefettura quale assuntrice.

CONDIVIDI