Terni, controlli della polizia: due italiani denunciati e un egiziano espulso

0

polizia (1)A Terni, in vista delle festività natalizie, la polizia ha potenziato i controlli nei confronti di coloro che si trovano irregolarmente in città. Il bilancio di ieri è di due italiani denunciati e un egiziano denunciato ed espulso.

Ieri gli agenti della squadra volante hanno notato due persone che mendicavano, una in via Roma e l’altro in Corso Tacito. Entrambi italiani, senza fissa dimora, 45 anni la donna proveniente da Roma e 37 anni l’uomo, tutti e due con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e recentemente erano già stati colpiti da un foglio di via obbligatorio del questore di Terni. Proprio per non aver rispettato la misura di allontanamento, sono stati denunciati.

Sempre ieri, in via Sant’Antonio, gli agenti hanno fermato uno straniero per un controllo. Cittadino egiziano di 21 anni, senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno, con precedenti penali per droga, è risultato già colpito da un ordine del questore di Terni di lasciare l’Italia; ordine al quale il giovane non aveva mai ottemperato: per questo è stato denunciato e nuovamente espulso.

CONDIVIDI