Terni, controlli della polizia: tre stranieri espulsi e uno arrestato

1

polizia questura (1)Ieri a Terni la polizia ha eseguito numerosi controlli volti soprattutto al contrasto dell’immigrazione clandestina e nei confronti di pregiudicati.

Nella mattinata, alle prime ore dell’alba, due pattuglie sono tornate nell’area della ex Camuzzi, che in settimana era stata occupata da 2 tunisini irregolari ed era stata fatta sgomberare. Anche in questo nuovo controllo ha dato esito positivo: c’erano due persone di origine tunisina, irregolari sul territorio nazionale, ed un italiano contravventore al foglio di via obbligatorio dal comune di Terni. I tre stavano dormendo su giacigli di fortuna. Sono stati accompagnati in questura dove per i due tunisini è stata disposta l’espulsione dal territorio nazionale, mentre l’italiano è stato denunciato per la violazione del foglio di via obbligatorio del questore.

Ieri pomeriggio gli uomini della Digos che svolgevano specifici controlli nei pressi della stazione nei confronti di cittadini extracomunitari, hanno arrestato un cittadino ecuadoregno, di 37 anni, poiché a suo carico era stato emesso dall’autorità giudiziaria di Perugia un ordine di espiazione della pena a 10 mesi per reati contro il patrimonio, in particolare in danno di negozi. L’ecuadoregno è stato condotto nel carcere di Sabbione.

Infine ieri notte la polizia ha rintracciato un immigrato irregolare, cittadino tunisino di 22 anni, che alla vista degli agenti ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta, ma è stato bloccato ed accompagnato in questura dove è stato sottoposto ad accertamenti dattiloscopici. E’ emerso così che era già stato espulso dal territorio dello Stato e pertanto è stato denunciato e nuovamente espulso.

CONDIVIDI
  • chedire

    GLI ESPULSI VANNO PORTATI AL PAESE LORO A SPESE DEL LORO PAESE!!!!!!!!!!!!!!!!NON BASTA UN FOGLIO DI CARTA, PERCHE’ QUESTI NON SE NE VANNO!!!!!!!!!!!!!!! E CONTINUANO A DELINQUERE E A FARE I CRIMINALI ANCHE A FARE COSE PEGGIORI!!!!!!!!!!!!!!! SE RISPETTAVANO LE REGOLE NON FACEVANO QUELLO CHE FANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO CAPITE CHI DEVE CAPIRE E FARE LE LEGGI?????????????????????? SE TOCCASSE A UNO DEI VOSTRI FIGLI O NIPOTI O FAMILIARI CARI A SUBIRE QUESTA DELINQUENZA, BUROCRATI, GIUDICI, VOI COSA FARESTE????????????????