Terni, controlli e posti di blocco della polizia, denunciato rumeno con accetta

0

posto_di_blocco_poliziaIeri a Terni la polizia ha effettuato controlli straordinaria: sei pattuglie del Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche e quattro della Squadra volante ternana, hanno perlustrato il centro e la periferia della città, con posti di blocco nella zona industriale, a Borgo Rivo, Borgo Bovio, zona Cesure, zona Piedimonte, strada Santa Giusta.

In uno di questi controlli, gli agenti hanno fermato un’auto con targa straniera con a bordo quattro cittadini rumeni che sono stati identificati: tre di loro sono risultati gravati da precedenti per furto e nell’auto è stata trovata un’accetta. Il conducente, un 29enne residente a Terni con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e l’accetta è stata sequestrata.

Nel corso dei controlli, complessivamente sono state identificate 301 persone, sono stati fermati 108 veicoli e numerosi esercizi pubblici, in particolare 9 sale video lottery, dove gli agenti hanno verificato il corretto collegamento alla rete dei Monopoli di Stato e accertato l’eventuale presenza dei minori, per i quali il gioco è vietato.

CONDIVIDI