Terni, controlli municipale nel fine settimana: due denunce e due patenti ritirate

1

vigilessa municipale altDue denunce, con un’espulsione, e due patenti ritirate: è il bilancio dei controllo effettuati dalla polizia municipale di Terni nel fine settimana.

In particolare gli agenti hanno denunciato una donna residente a Terni sorpresa con la propria auto in sosta nei parcheggi di via Fratti senza aver pagato il ticket e che esponeva un permesso per invalidi contraffatto, originariamente rilasciato dal Comune di Narni. Il permesso è stato sequestrato.

Denunciato anche un cittadino del Bangladesh di 23 anni, inottemperante ad una precedente espulsione (risalente a febbraio 2014) e rintracciato in Corso Tacito. Il cittadino bengalese, alla vista di due agenti della polizia municipale si era allontanato velocemente, insospettendoli. Dopo un inseguimento è stato bloccato ed a quel punto non è stato in grado in grado di presentare documenti che giustificassero la sua presenza in Italia. E’ stato per questo accompagnato in questura ed è stato nuovamente espulso.

Per quanto riguarda i controlli nei confronti degli automobilisti, gli agenti della municipale hanno fermato una donna di nazionalità francese che al controllo dell’etilometro ha fatto registrare un tasso alcolemico pari a 1.70 g/l (il limite è di 0,5) ed un uomo di nazionalità italiana di 30 anni che ha fatto registrare un tasso di 2,82 (oltre cinque volte il limite).

CONDIVIDI
  • Fabio

    Occorre controllare anche le migliaia di automobilisti che parlano con il cellulare o chattano..ovviamente mentre guidano.beh.come fate sennò a rimanere fuori da Facebook o whatsapp per più di dieci minuti.sempre connessi,che cretini!!