Terni, controlli polizia: una denuncia per porto di coltello, un’espulsione, 2 allontanamenti

1

questura Terni (1)Intensa attività di controllo della polizia nel fine settimana appena trascorso, a Terni. In particolare alla stazione ferroviaria dove sono state identificate molte persone provenienti in treno. Tra quelle in arrivo da Roma per prendere parte alla fiera di San Valentino, sono stati fermati nove cittadini del Bangladesh, tutti con regolare licenza da ambulante, tranne uno, risultato clandestino ed inottemperante a due ordini del questore di Roma di lasciare il territorio nazionale: è stato quindi denunciato per l’inottemperanza della misura ed espulso.

Sempre alla stazione, sono stati identificati due rumeni che hanno dichiarato di essere senza fissa dimora in Italia, da oltre 5 anni, e di dormire a Roma in un’auto abbandonata. Giovanissimi ed incensurati, con sé avevano della chiavi inglesi e nessun motivo per stare a Terni. Sono stati allontanati per le cessate condizioni che determinano il soggiorno in Italia dei cittadini comunitari.

All’alba di domenica mattina, la squadra antidroga ha fermato un’auto di grossa cilindrata con i vetri oscurati: a bordo oltre a due albanesi, residenti regolarmente a Terni, un grosso coltello, ben visibile tra i sedili anteriori. Il conducente, un 24enne, ha detto di esserselo dimenticato in macchina ma è stato comunque denunciato per possesso di arma di genere proibito.

A questi controlli, vanno aggiunti gli altri interventi della polizia effettuati nel fine settimana: tre arresti per rissa in discoteca, un arresto per spaccio di cocaina, due arresti per altrettanti clandestini pregiudicati e un arresto per aggressione a pubblico ufficiale.

CONDIVIDI
  • d.v.

    Ormai non hanno più limiti questi onesti stranieri che vengono in un paese ospitale dove possono fare tutto quello che vogliono!