Terni, controlli polizia, una denuncia per spaccio e due arresti per esecuzione condanna

0

polizia altCapillari controlli del territorio ternano, nella giornata di ieri da parte della la polizia. Come disposto dal questore, Carmine Belfiore, gli agenti hanno presidiato i comuni limitrofi a Terni, soprattutto la zona della Valnerina. Fa sapere la questura che i controlli continueranno anche nei prossimi giorni e riguarderanno altre zone limitrofe al capoluogo.

In città, invece, la squadra antidroga ha notato in piazza Dalmazia un cittadino marocchino già denunciato per reati di droga. Dopo aver seguito per un po’ i suoi spostamenti, gli agenti hanno deciso di fermarlo e di perquisirlo. Oltre a mille euro in contanti, nascoste fra i genitali, sono state trovate 5 dosi di cocaina, per un totale di 2 grammi. Il giovane, 28 anni, regolarmente residente a Terni, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Sempre ieri la terza sezione della squadra mobile ha eseguito due ordini di esecuzione pena nei confronti di due italiani. Il primo, un ternano di 55 anni, resosi responsabile di appropriazione indebita in concorso, dovrà scontare un anno ai domiciliari. Il secondo, un 43enne originario di Roma e residente a Terni, dovrà scontare ai domiciliari la pena residua di 3 mesi e 5 giorni, per non aver ottemperato agli obblighi imposti dalla misura di prevenzione alla quale era sottoposto.

CONDIVIDI