Terni, controlli straordinari dopo attentati Parigi: 2 stranieri espulsi, 2 denunciati

1

polizia-volante-3Dopo gli attentati terroristici di Parigi, il ministero dell’Interno ha predisposto controlli straordinari su tutto il territorio nazionale. A Terni la Digos, diretta da Marco Colurci, ha proceduto ad identificare e controllare, presso i luoghi di ritrovo solitamente frequentati da cittadini extracomunitari, 33 persone di varie nazionalità. Tra di loro c’erano un cittadino pakistano colpito da rintraccio Schengen ed un cittadino marocchino, rispettivamente di 28 e 27 anni, non in regola con le norme sul soggiorno in Italia. Per loro è scattata l’espulsione.

Colurci ha spiegato: “Sul territorio ternano non si registrano particolari elementi di pericolo. L’attenzione deve essere comunque alta perché nessuna parte è immune e i controlli saranno più frequenti soprattutto nei luoghi di aggregazione”. Intensificati anche i controlli ordinari del territorio da parte della squadra volante, sia in centro che in periferia. Rintracciati e denunciati due stranieri, uno del Bangladesh e uno della Tunisia, entrambi inottemperanti ad un ordine di espulsione del questore.

CONDIVIDI
  • robersis

    Con tutte queste risorse umane che (fortunatamente polizia e carabinieri rintracciano) vengono espulsi la città non avrà più lavoratori e purtroppo noi ternani non avremo più chi ci pagherà la pensione perché, con l’espulsione questi straordinari lavoratori non potranno più contribuire. Vero sindaco e compagnoni.