Terni, coppia di ladri si aggira in parcheggio supermercato: allontanata dalla città

1

polizia-notteSabato sera un cittadino ha segnalato al 113 il comportamento sospetto di un’auto con a bordo delle persone nei pressi del centro commerciale Le Fontane di Gabelletta, Terni. La vettura continuava ad entrare ed uscire dal supermercato e ad aggirarsi tra le auto in sosta. Gli agenti di polizia intervenuti hanno rintracciato la Fiat di colore verde, a bordo una coppia di cittadini rumeni insieme alle loro figlie di 3 anni.

Dal controllo della squadra volante i due sono risultati pluripregiudicati per reati contro il patrimonio e la persona (furti con destrezza, rapine, scippi), e poiché non hanno saputo giustificare la loro presenza in città, nei loro confronti il questore ha emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Terni per tre anni. E’ stata anche inoltrata una segnalazione all’ufficio minori della questura di Perugia per la verifica delle condizioni e adeguatezza genitoriale nei confronti dei loro due bambini.

CONDIVIDI
  • tagliolino

    Ma quale divieto di tre anni !!!! Questi rom vanno e vengono come cazzo gli pare , ci vuole una valanga di legnate e in galera!!!!!