Terni, Crescimbeni: ”Ecco il triste malcostume delle inaugurazioni sotto elezioni”

3

Paolo Crescimbeni tr“Si sta ripetendo il triste e un po’ logoro rito delle inaugurazioni e delle iniziative tutte concentrate sotto le elezioni”. La critica è rivolta all’Amministrazione comunale di Terni ed è formulata da Paolo Crescimbeni, candidato a sindaco del centrodestra alle prossime elezioni.

Afferma Crescimbeni: “Centri disabili fermi da anni ora d’improvviso hanno un sussulto di vitalità e aprono la serranda. E’ stata aperta una ‘Casa della donna’, una ‘Casa delle musiche’, un centro a Città Giardino per combattere anoressia e bulimia un Centro antiviolenza. E poi, ancora, piscine e passerelle (realizzate grazie ai privati, ma ricordo che il progetto di Corso del Popolo è del 2005); gli stessi rinnovi di appalti ai soliti noti tra poco verranno rilanciati con il taglio di un nastro e champagne”.

“E infine – aggiunge Crescimbeni – solo adesso il sindaco Di Girolamo si accorge che il commercio ternano è in fase di declino. Solo ora dopo anni di crisi economica, di serrande abbassate, di disoccupazione ai livelli massimi. Solo ora si torna a parlare di un “centro commerciale naturale” dopo che per anni era rimasta in cantiere ogni ipotesi di rivitalizzazione del centro cittadino. Abbiamo detto ‘parlare’ perché questa è sempre stata la grande specialità delle nostre amministrazioni”.

Dichiara ancora Crescimbeni: “Lo dico tanto perché i ternani mi conoscano subito: anche questo è malcostume politico; in quanto tutto ciò accade solo sotto elezioni. Ma possibile che tutte queste cose, e ne vedremo e sentiremo delle altre, non si potessero fare prima? Perché privare i cittadini della fruizione di servizi per attendere la scadenza elettorale? Però dobbiamo capirli – conclude ironicamente – una volta che hanno inaugurato il nuovo Palazzo del Comune in Corso del Popolo con anticipo rispetto alle elezioni ci è subito piovuto dentro” riferendosi ai problemi infrastrutturali riscontrati al Pentagono.

CONDIVIDI
  • Claudia Speranza

    Hai ragione…si sa che sotto elezioni chi per anni ha fatto mangiare solo le loro ditte amiche si sveglia per acchiappare i voti dei citttadini in generale…ma Lei, sign, Crscimbeni, indagato, faccia il piacere di lasciare spazio a chi a differenza sua non ha ombre (presunte) sul proprio passato. E’ stato anche consigliere d’amministrazione anche di EQUITALIA…quell’associazione a delinquere che ha soffocato proprio commercianti e imprenditori di cui parla nell’articolo..quindi, per favore, il suo tempo l’ha fatto, LASCI LAVORARE I NUOVI CHE CON LA POLITICA NON HANO AVUTO MAI NESSUN LEGAME E CHE NON HANNO MAI MAGNATO NELLE MANGIATORIE CUI VOI VI SIETE AFFOSATI.

    • gennaro diniz

      ricordo che in occasione della campagna elettorale dove usci vincitore per la seconda volta il grande ciaurro, tale paolo hendel, imbeccato da chi ha presenziato oggi questa triste ed incompleta inaugurazione, ironizzo nel corso di un suo spettacolo al politeama,sull’allora inaugurazione del ponte maratta flaminia, in quanto ritenuta incompleta……… RIDICOLI, PARADOSSALI, ASSURDI……

  • Pingback: Protocolli Elettorali e miracoli della Sinistra Ternana()