Terni, domenica al Liberati tornei di tiro con l’arco organizzati dall’Interamna Archery Team

0

locandina-torneo-tiro-con-arco-terniDomenica prossima, grande appuntamento sportivo per tutti gli appassionati e non di tiro con l’arco. Infatti l’ASD Interamna Archery Team, la società di tiro con l’arco più antica di Terni, domenica 8 giugno ha organizzato presso lo stadio “Libero Liberati” un evento FITARCO interregionale.

Nello specifico sono due le gare organizzate per questo evento, una la mattina con inizio alle ore 9,30 e una il pomeriggio con inizio previsto per le ore 14,30. La gara è aperta sia ai ragazzi sia agli adulti, partendo dalla categoria Giovanissimi fino ad arrivare alla categoria Master. La gara della mattina è stata denominata 1°Outdoor “Archery Dragon” mentre quella del pomeriggio 2°Outdoor “Archery Dragon”.

La cittadinanza ha già accolto con entusiasmo l’evento che si terrà presso lo stadio, dato il grande e inaspettato boom di iscrizioni. “Siamo molto soddisfatti per tutte queste iscrizioni arrivate in società in questi giorni – riferisce Tommaso Andreani della ASD Interamna Archery Team – in cui parteciperanno in totale quasi 200 persone, tra mattina e pomeriggio. Siamo orgogliosi di questi numeri e soprattutto di poter accogliere tutti questi nostri amici arcieri che sono entusiasti di poter partecipare a questa gara in un ambiente particolare visto che in uno stadio di calcio è raro praticare il tiro con l’arco e poi tirare in un impianto grande e storico come quello del Liberati di Terni è molto bello, soprattutto per i veri appassionati di calcio oltre che di tiro con l’arco”.

“Abbiamo fatto il possibile per poter organizzare al meglio questa gara – continua Andreani – sperando di poter soddisfare al meglio tutti i nostri amici arcieri che hanno mandato le iscrizioni. Non solo sarà una gara ma anche una festa, perché per tutta la popolazione ternana c’è l’ingresso gratuito e per tutti quelli che vorranno vedere questa gara potranno entrare dall’ingresso degli spogliatoi dell’impianto del Liberati. Per tutti quelli che verranno a vedere, inoltre, ci sarà la possibilità di prendere informazioni da qualsiasi persona del nostro staff, la quale darà in maniera esaustiva tutte le indicazioni per poter partecipare e potersi iscrivere ai corsi estivi che abbiamo organizzato per tutti, senza numero chiuso e con ampia scelta di decidere i giorni per poterlo fare nelle nostre strutture”.

Fa sapere la società che chi domenica non potrà far parte dell’evento ma vuole prendere parte ai corsi estivi totalmente gratuiti comprensivi anche di altro materiale oltre l’arco, può telefonare ai seguenti recapiti telefonici per prendere informazioni ed iscriversi: 328 0541651, 338 2658894 oppure può consultare la pagina Facebook della società: www.facebook.com/arcieri.interamna.

CONDIVIDI