Terni, donna incinta coinvolta in incidente e ciclista urtato da auto: lievi ferite

0

ambulanza 118Fortunatamente lei e il suo piccolo che porta in grembo stanno bene. Solo tanto spavento per una donna ternana incinta, al sesto mese di gravidanza, coinvolta in un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 20. L’impatto è avvenuto nei pressi del sottopassaggio di via del Sersimone dove, ad essere state coinvolte, sono state l’auto con a bordo la donna incinta ed un’altra autovettura che provenivano da direzioni opposte.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza richiesta dalla gestante, preoccupata soprattutto per le condizioni del piccolo. La donna è stata portata al pronto soccorso del Santa Maria di Terni per i controlli del caso. Sul luogo è intervenuta anche una pattuglia della municipale che ha effettuato i rilievi del caso.

Ieri mattina nella zona di Borgo Rivo, si è verificato un altro incidente tra un ciclista ternano di 49 anni e una Ford Escort, guidata da un altro ternano di 49 anni. Il ciclista è stato portato al pronto soccorso ma le sue condizioni non sono gravi mentre sul luogo è intervenuta la polizia municipale per i relativi rilievi.

CONDIVIDI