Terni, due ladri seriali di biciclette arrestati dalla polizia: ne avevano rubate tre

6

Con precedenti penali per furti di biciclette, ieri notte erano tornati in azione. Avevano rubato una bici e stavano armeggiando su una seconda quando la polizia li ha sorpresi ed arrestati: a finire in manette due cittadini rumeni di 38 e 41 anni residenti a Terni.

Ieri, nel pieno della notte un cittadino ha visto due individui armeggiare vicino ad una bicicletta parcheggiata e legata ad una ringhiera in via Curio Dentato ed ha subito chiamato la polizia. La volante è arrivata in breve tempo, ma ha trovato solo una catena con un lucchetto tagliato. Gli agenti hanno quindi iniziato le ricerche e non molto distante, tra via della Bardesca e via Saffi, hanno notato un uomo che stava tentando di tagliare il lucchetto della catena di una bicicletta appoggiata ad una ringhiera, mentre un altro appostato nei pressi, faceva da palo. Entrambi corrispondevano alla descrizione fornita dal testimone. Gli agenti hanno quindi intimato l’alt e i due hanno tentato la fuga, ma sono stati subito raggiunti e bloccati. Nel frattempo un’altra pattuglia aveva ritrovato, appoggiata su un muretto antistante, la bicicletta rubata poco prima in via Curio Dentato.

Una volta in questura, i due ladri sono stati identificati e sono risultati entrambi residenti a Terni e con precedenti di polizia proprio per furto di biciclette. A casa del 41enne è stata ritrovata un’altra bicicletta, di cui l’uomo non è stato in grado di giustificare il possesso. Oggi pomeriggio il processo per direttissima a loro carico.

 

CONDIVIDI
  • Dogobull96

    Con i ladri di biciclette le Forze dell’Ordine agiscono con una professionalità e tempestività estrema.
    Invece con i Rumeni , gli albanesi , i marocchini , i tunisini , i senegalesi che nella nostrano città spacciano droga, rubano ,non biciclette, ma denaro nelle banche o nelle nostre case, gestiscono le puttane , e chi più ne ha più ne metta, si astengono da fare una repressione forte e determinata .
    Per non parlare della magistratura che li rimette in giro appena dopo quelle rare volte che vengono arrestati.
    Attenzione, i cittadini si stanno rompendo le palle e non si possono censurare quando dicono che si vogliono fare giustizia da se, questo a breve accadrà senz’altro , i tempi sono maturi.

    • Silve Paolo

      non credo che ci stiamo rompendo le palle,perche ancora in questa citta ce chi ancora vota la sinistra che gli immigrati se li porterebbe anche a letto!!siamo un popolo di coglioni!!

      • Dogobull96

        Se è così , allora bisogna organizzarsi , e rompere direttamente il culo a questi stranieri e con loro chi li sostiene.
        Io sono pronto, fatemi sapere come , dove , e quando

      • Dogobull96

        Coglione ci sarai te , io non voto e non ho mai votato comunista, e anzi sono pronto a passare all’azione se si forma un comitato civico di contrasto a questa merda di stranieri che appestano la nostra comunità.
        Invece di dire le solite ovvietà , diamo qualche esempio per far capire come la si pensa , prima di cacciare a calci in culo fuori dai nostri confini nazionali quella feccia putrida.

  • Amen

    bella doppia coppia di stronzi!
    I due ladri di biciclette e i due testedicazzo che hanno commentato

    • Silve Paolo

      MA VAFFANCULO