Terni, due stranieri irregolari espulsi e un rumeno pregiudicato allontanato

0

polizia-volante-3Nel corso dei controlli effettuati a Terni negli ultimi due giorni la polizia ha denunciato ed espulso due stranieri irregolari ed ha allontanato con foglio di via un rumeno pregiudicato.

Gli agenti hanno fermato in Corso Tacito un cittadino del Bangladesh di 31 anni riconosciuto dai poliziotti come irregolarmente in Italia poiché era già stato espulso. Un altro irregolare, un 19enne albanese, è stato rintracciato all’interno di un bar di viale Brin, e alla vista della polizia ha cercato di allontanarsi. Entrambi sono stati denunciati per non aver ottemperato all’espulsione ed accompagnati all’Ufficio immigrazione per la nuova espulsione e gli ulteriori provvedimenti.

Un rumeno di 60 anni, scarcerato martedì scorso dal carcere di Capanne (PG), è stato fermato dalla volante mentre gironzolava con fare sospetto in centro. Senza fissa dimora, con precedenti per furto e stupefacenti, non è stato in grado di giustificare la sua presenza in città e per questo ne è stato allontanato con foglio di via obbligatoria disposto dal questore di Terni.

CONDIVIDI