Terni, due uomini armati di pistola rapinano ufficio postale di via Monterotondo

1

ufficio postale via mentanaQuesta mattina, poco prima di mezzogiorno, due uomini armati di pistola e con il volto coperto da casco, sciarpa e occhiali, hanno rapinato l’ufficio postale di via Monterotondo, nei pressi di via Mentana, nella prima periferia di Terni.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia che indagano sull’episodio, i due rapinatori sono entrati nel locale ed hanno mostrato la pistola ad impiegati e clienti, hanno intimato a tutti di non muoversi, si sono fatti consegnare i soldi contenuti in tutte le casse e sono scappati in sella ad un motorino. Ad una prima verifica, il bottino è di circa mille euro.

I presenti non hanno notato particolari inflessioni linguistiche nelle poche parole pronunciate dai due: ciò farebbe pensare che non si tratti di stranieri. Sull’episodio indagano la squadra volante, la mobile e la polizia postale. L’ultima rapina allo stesso ufficio postale risale al 4 novembre scorso. In quel caso l’autore era stato bloccato e arrestato, sempre dalla polizia.

CONDIVIDI
  • bautista

    ANCORA NON E’ NIENTE