Terni, è agli arresti domiciliari e picchia la moglie davanti ai figli piccoli: ternano arrestato

0

auto-carabinieri1Un 42enne originario di Roma e da anni residente a Terni, tossicodipendente, lo scorso giugno era stato trovato in possesso di cocaina ed era finito agli arresti domiciliari. Quella pena detentiva si era trasformata in un incubo per la moglie che ha iniziato a subire maltrattamenti di ogni tipo da parte del marito, anche in presenza dei loro figli piccoli. Un tormento finito dopo la denuncia della donna.

In passato l’uomo si era già reso protagonista di episodi di violenza nei confronti della coniuge che, proprio per questo, per un periodo era stata ospitata in una struttura protetta. L’uomo era stato denunciato per quei maltrattamenti ed aveva iniziato un percorso di riabilitazione grazie a psicologi e assistenti sociali. In virtù di ciò, la coppia si era ricongiunta.

Purtroppo il 42enne non si era liberato della propria tossicodipendenza e quando è finito ai domiciliari ha ripreso a picchiare la donna, a commettere violenza sia fisica che morale e psicologica, arrivando anche a minacciarla di morte. Pochi giorni fa, dopo essere stata malmenata per l’ennesima volta ed essere dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso (ferite guaribili in 10 giorni), la donna ha denunciato il marito. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti famigliari.

CONDIVIDI