Terni, eletto il nuovo segretario del Pd: è Jonathan Monti

2

Jonathan MontiJonathan Monti è il nuovo segretario comunale del Partito Democratico di Terni. Lo ha eletto in serata l’assemblea rappresentativadegli iscritti del partito. Su 140 aventi diritti hanno votato in 119 e Monti si è aggiudicato 79 voti mentre Narciso si è fermato a 38 (2 schede bianche).

Secondo le cronache dei giorni precedenti, Monti era il candidato sostenuto dal sindaco di Terni Di Girolamo, dal vicepresidente della Regione Paparelli ed anche dal segretario uscente Delli Guanti, mentre Narciso era appoggiato dal consigliere regionale Brega, da quello comunale Orsini e dai renziani.

Monti, come il suo predecessore, è ingegnere, ha 31 anni, è consigliere comunale di Terni dal 2009 (rieletto nel 2014). Era membro della segreteria comunale uscente con delega al tesseramento ed al decentramento.

CONDIVIDI
  • Spirit

    che cavolo c’hai da ride. ?

  • Pierluigi

    Vedremo cosa fara’ il neosegretario del Partito-Stato.
    Il Pd ha piu’ potere della vecchia DC, controlla tutto: Le Asl, l’ Arpa, l’ Asm, le farmacie comunali e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.
    I risultati sono sotto gli occhi di tutti almeno di chi non ha gli occhi foderati di prosciutto: semplicementi disastrosi sotto ogni aspetto.
    Il welfare viene ridotto sempre di piu’, la situazione ambientale e’ disastrosa cosi’ come l’ importanza di Terni rispetto a Perugia.
    Andiamo avanti cosi’!