Terni, elezioni 2014, i candidati della lista I Love Terni

0

LOGO I LOVE TERNIEcco i candidati di “I Love Terni”, lista civica di diretta emanazione del candidato a sindaco di Terni Paolo Crescimbeni. Nella lista ci sono diversi consiglieri comunali uscenti come Enrico Melasecche, Cinzia Fabrizi, Giovanni Cicioni. C’è anche l’avvocato Massimo Carignani, ex presidente del Coni Terni. C’è inoltre l’avvocato Maurizio Cecconelli espressione de La Destra.

La Federazione ternana del partito di Storace ha infatti spiegato di aver scelto “di non presentare una propria lista ma di dare per quanto nelle proprie possibilità il proprio contributo in favore di quella che si presenta come l’unica alternativa percorribile per fronteggiare la vecchia amministrazione. E nell’ambito dello schieramento in favore del candidato sindaco la lista che più rappresenta i principi che sempre hanno caratterizzato il nostro partito è quella I Love Terni – Valori e Competenze. Perché è solo accantonando pregiudizi o interessi di parte, ma mettendo al centro appunto sia l’etica dei valori che la competenza dei singoli, che si può sperare nell’auspicata rinascita. Per questo – conclude La Destra – abbiamo deciso di candidare, e di appoggiare unitariamente, l’avvocato Maurizio Cecconelli, professionista da sempre vicino alla politica ma che nessun incarico ha mai rivestito, identificandolo come la persona più adatta a rispecchiare quei valori e quelle competenze che dovrebbero essere presupposto imprescindibile di ogni singolo candidato o gruppo politico”.

L’elenco dei candidati della lista civica I Love Terni:

1) Abbatangelo Roberto

2) Ascani Graziana

3) Balan Ana Maria

4) Benedetti Nicoletta

5) Buzzi Franco

6) Capodilupo Veronica

7) Carignani Massimo

8) Cecconelli Maurizio

9) Cicioni Giovanni

10) De Cataldo Freddi Maria Antonietta

11) Fabrizi Cinzia

12) Fortunati Alessandro

13) Gabriele Marco

14) Gregori Franco

15) Lacagnina Gaetano

16) Liodori Vanessa

17) Maggiolini Enrico

18) Marruganti Mauro

19) Melasecche Germini Enrico

20) Moricciani Giorgio

21) Pace Claudio

22) Panfili Enrico

23) Passoni Massimiliano

24) Pazzaglia Riccardo

25) Pepegna Rita

26) Petrucci Gian-Luca

27) Pierotti Alberto

28) Porcaro Giuseppina Detta Giusi

29) Sansi Alberto

30) Senatore Eliana

31) Valloscuro Manuela

32) Zingarelli Enrico Maria

 

 

 

La Destra di Terni ha deciso di mettersi al servizio di chi ha deciso di porre in campo tutte le proprie forze e le proprie competenze per raggiungere lo scopo. E costui può essere solo il candidato sindaco Paolo Crescimbeni. La decisione della Federazione di Terni è stata pertanto quella di non presentare una propria lista ma di dare per quanto nelle proprie possibilità il proprio contributo in favore di quella che si presenta come l’unica alternativa percorribile per fronteggiare la vecchia amministrazione. Scelta ovviamente condivisa con il segretario Storace, anche perchè conforme a quanto deciso a livello nazionale dal partito, che ha ritenuto opportuno, nell’ottica di un futuro ormai basato sul bipolarismo, dare il proprio appoggio, anche alle elezioni europee, alla maggiore forza del centro-destra, Forza Italia; La Destra ha infatti individuato nel candidato Crescimbeni l’unico che può opporsi con buone possibilità al vecchio sistema. Coltivare ulteriori candidature minoritarie, come purtroppo scelto da altre forze in opposizione al PD, pare una scelta irresponsabile e che finisce per favorire quello che dovrebbe essere il nemico comune.

E nell’ambito dello schieramento in favore del candidato sindaco la lista che più rappresenta i principi che sempre hanno caratterizzato il nostro partito è quella I Love Terni – Valori e Competenze. Perché è solo accantonando pregiudizi o interessi di parte, ma mettendo al centro appunto sia l’etica dei valori che la competenza dei singoli, che si può sperare nell’auspicata rinascita. Per questo La Destra ha deciso di candidare, e di appoggiare unitariamente, l’avv. Maurizio Cecconelli, professionista da sempre vicino alla politica ma che nessun incarico ha mai rivestito, identificandolo come la persona più adatta a rispecchiare quei valori e quelle competenze che dovrebbero essere presupposto imprescindibile di ogni singolo candidato o gruppo politico.

 

CONDIVIDI