Terni, ex Merendero di Piediluco nel degrado, Piccinini: ”Giunta non è ancora intervenuta”

5

ex merendero2Il degrado dell’area dell’ex ristorante il Merendero di Piediluco è da tempo argomento di discussione e ne era parlato anche nel corso dell’ultimo Consiglio comunale. Ora il consigliere del Partito Democratico, Sandro Piccinini, mostra con delle eloquenti foto la situazione ormai disastrosa e lancia “un grido di rabbia” alla Giunta comunale che non ha ancora predisposto un bando per affidare l’area.

Piccinini in un comunicato scrive: “Nel corso di questi mesi ho più volte segnalato la situazione di degrado in cui versa l’area dell’ex ristorante il Merendero poi il Covo, chiedendo interventi rapidi, urgenti e risolutivi. Ad oggi però nulla è stato fatto e il bando pubblico per restituire dignità all’area non è stato predisposto, come testimoniano le foto allegate, che mostrano una situazione scandalosa”.

LE FOTO SCATTATE DA PICCININI:

Scrive ancora il consigliere del Pd: “E’ un grido di rabbia che voglio lanciare alla Giunta, che non ha ancora compiuto gli atti necessari per far sì che oltre a restituire alla comunità una struttura ricettiva importante e anche posti di lavoro, tutta l’area comunale si trova in condizioni pietose e di degrado assoluto, con i pezzi di polistirolo che isolavano la copertura volati in mezzo al lago e lungo il fosso dell’Ara Marina, con vetri rotti, infissi rotti, rifiuti di ogni genere sparsi ovunque, con qualcuno che accende anche i falò all’interno dell’area”.

“Pur non riuscendo a capire i motivi di tali ritardi e il perché si continui a lasciare questo angolo di paradiso in queste condizioni scandalose – conclude Piccinini – auspico che chi di dovere intervenga e risolva tempestivamente tale indecorosa e oscena situazione, che rappresenta anche un pessimo biglietto da visita per i turisti in visita a Piediluco”.

CONDIVIDI
  • robersis

    Egregio consigliere Piccinini, lei non smentisce il detto” PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE”. Lei fa parte del partito comunista che governa la città, Lei fa parte dell’amministrazione che governa la città, Lei fa parte di quelle persone che hanno eletto il sindaco comunista che governa la città. In parole molto chiare Lei è parte integrante e connivente ci ciò che denuncia. Ma ci faccia il piacere, si taccia o se ritiene, come Lei sta ritenendo, che questa amministrazione non opera per il bene della città abbia il coraggio di dimettersi e chiedere le dimissioni del sindaco. Noi che non votiamo COMUNISTA non portiamo l’orecchino al naso.

  • bonanza

    sempre a piangere. Terni e’ comunista. a hi non sta bene o si organizza per vincere le elezioni o va via.
    viva Terni comunista.
    hasta la vista.siepre

  • robersis

    Mio padre mi diceva sempre” E’ IMPOSSIBILE ESTRARRE SANGUE DA UNA RAPA………………………………………………

    • bonanza

      tuo padre era una persona triste perché di poca fede.e per poca fede non intendo cristiana,ma di coloro che hanno cambiato il mondo riuscendi se necessario trovare il sangue in una rapa. tuo padre e’ uno di quelli omuncoli che non ci e’ riuscito.

  • robersis

    Purtroppo in questo mondo c’è chi sputa SENTENZE senza sapere di cosa parla. Sei proprio un pezzente COMUNISTA. Vergognati, usare squallide definizioni per una persona che non hai conosciuto e che non è più tra noi. VERGOGNATI. Senza nessuna stima.