Terni, fa avances sessuali ad anziano ma è una scusa per derubarlo: rumena denunciata

16

questura terni polizia (4)Nei primi giorni di giugno un anziano ha denunciato alla polizia che mentre camminava lungo una strada di Terni, era stato avvicinato da una avvenente ragazza. La giovane si era messa a parlare con lui, poi aveva iniziato ad abbracciarlo e a toccarlo sul collo, facendogli proposte sessuali.

L’uomo non aveva affatto ceduto alle lusinghe ed anzi aveva cercato di allontanare la ragazza. Inoltre, toccandosi il collo si era subito accorto che gli mancava la catenina d’oro. Aveva allora cercato di bloccare la giovane che però era riuscita a divincolarsi fuggendo a bordo di un’autovettura di cui l’anziano ha potuto memorizzare alcune lettere e numeri della targa. Con questa informazioni, si è rivolto alla polizia e le indagini condotte dalla squadra volante hanno permesso di individuare la macchina e la ragazza responsabile: si tratta di una cittadina rumena, probabilmente nomade, domiciliata a Perugia. E’ stata denunciata: dovrà rispondere di rapina impropria.

CONDIVIDI
  • Anonimo

    evvaiiiiii, con questa notizia una settimana di propaganda salvinara è garantita!

    • Fabio

      Ti risulta che i rom lavorino? Ti risulta che i rom paghino le bollette acqua,luce dove si attaccano? Ti risulta che qualcuno non rubi? Ti risulta dove lavorino, con busta paga?ti risulta che all’estero ci siano in gran numero oppure solo in Italia,dove le leggi consentono illegalità? Ti sei risposto da solo. È bravo il nostro pd.e anche quelli che l’hanno votato alle scorse elezioni.ancora più bravi sono quel 45% che,non andando a votare per puro qualunquismo e per sciatteria intellettuale hanno garantito la permanenza in vita dell’italiota medio.come lei.

    • Fabio

      Ma scusi,ho un alternativa.questi Rom,poverini,li accolga a casa sua.ok? Promesso? Gli dà’ acqua,luce gas e qualche spicciolo ogni tanto.va bene?

    • Fabio

      Anzi,ceda loro la sua casa.se ce l’ha di proprietà.senno gliela subaffitti.poverini questi Rom.tutti contro di loro.eppure rubano solamente.uccidono andando a 150 in pieno centro a Roma e taglieggiano in giro.che vuoi che sia.sono santi..e poi ovviamente non pagano un euro di di tasse e vivono sulle spalle di chi lavora e paga i contributi,pagando le tasse allo stato italiano.tutto normale,no? Sono vittime.concordo.

      • Anonimo

        eccoliiiiiiii! che spettacolo, un attimo prendo i pop corn!

        • Fabio

          Dal suo sguardo nella foto,ho già capito tutto.

          • Anonimo

            ah ah ah lei che afferma “ho capito” è la battuta più divertente della settimana. Facciamo un piccolo riassunto le va? Fin dal primo post ha confuso rom e rumeni dimostrando fin da subito la sua lucidità e competenza, dopodiché ha affermato che l’Italia ne ospita in quantità enorme rispetto agli altri paesi quando questa è una balla assoluta e basta vedere wikipedia sulla distribuzione del popolo rom nel mondo per vedere quanto ne sa di questi argomenti https://it.wikipedia.org/wiki/Rom_(popolo) Mi fermo qui, per carità di patria. Cerchi di informarsi prima vomitare il suo astio verso chi sta peggio di lei da bravo italiota medio.

          • Fabio

            Chi sta peggio di me e’ chi rifiuta le case popolari,rifiuta il lavoro…i rom vivono così.e’ la loro vita di nomadi.io confonderei i Rom con i romeni? Dove lo ha letto?su topolino, la sua rivista preferita? Pieno rispetto verso i romeni,quelli che lavorano,che vivono accanto a noi e condividono tutto di questo paese,anche le tasse.non mi piacciono i rom,che vivono rubando.che grave vero? Ripeto,se li accolga a casa sua.ce l’ha una casa,o vive ancora con il babbo e mamma?

          • Fabio

            Per carità,vedere la sua foto mi suscita ilarità..a casa scommetto ha la collezione di topolino nella sua cameretta

          • Anonimo

            ohhh sono ricominciate le comiche, finalmente! Daje Fabie’.. facce ride!

          • Fabio

            Visto che non ha risposto alle domande,si vede che ho centrato in pieno.legga topolino che è’ meglio.e mi raccomando la minestrina dalla mamma.poi ogni tanto legga le notizie di cronaca che riguardano i rom.che ovviamente sono brava gente.
            Ultima notizia..
            http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/pestaggio_rom_rosolina_mare_rovigo/notizie/1423050.shtml

    • Rocco

      È bravo!! Ma veramente..lei chi ha votato alle passate elezioni? Topo grigio?

  • robersis

    E’ proprio vero: la mamma dei cretini è sempre incinta.

  • cavaliere nero

    quando si dice tira più un pelo di f… che un carro di buoi!!!

  • Spirit

    IO HO SEMPRE IL MIO SOVRAPPOSTO BENELLI E UN PAR DE CENTO CARTUCCE A PALLETTONI PRONTI AD ACCOGLIERLI I ROM. SE VUOLE ACCOMODARSI , NON SCHIFA NEANCHE ALEX JC 72. TANTO NON CAPISCE UN CAZZO. UN RAGAZZINO ROM SENZA MAI ESSE ANNATO A SCOLA , SICURAMENTE GLE PISCIA SULLA CAPOCCIA !!!

    • Anonimo

      qualcuno può cortesemente tradurre in Italiano quello che ha scritto l’individuo qua sopra?