Terni, furto in appartamento a Borgo Bovio: ladri colpiscono a mezzogiorno. Residenti esasperati

13

via Donatori di SangueI ladri colpiscono a Terni anche a mezzogiorno. Questa mattina è stato messo a segno un furto in un appartamento al secondo piano di una palazzina di via Donatori di Sangue, nel quartiere Borgo Bovio.

Intorno alle ore 12, i proprietari di casa sono usciti per pochi minuti, giusto il tempo di effettuare delle piccole commissioni. Al loro rientro l’amara sorpresa: dei ladri erano entrati ed avevano messo a soqquadro l’appartamento. Non hanno portato via oggetti come tv e computer, non ne avrebbero avuto il tempo probabilmente. Si sono invece concentrati nella ricerca di soldi e gioielli. Effettivamente hanno trovato qualche centinaia di euro e alcuni oggetti d’oro, che hanno portato via. Nella ricerca hanno buttato tutto all’aria, provocando anche qualche danno. Sul posto è poi intervenuta la polizia chiamata dai derubati.

I residenti della zona sono esasperati. Denunciano infatti che “da alcuni anni a questa parte ci sono stati molti furti in questa via. Solo pochi mesi fa avevano rubato al piano terra e anche in quell’occasione si erano portati via oro e soldi. Altri appartamenti erano stati visitati precedentemente. Ci sono stati anche molti tentativi di rubare nei garage. Uno dei condomini ha trovato la punta di un cacciavite incastrata nella serratura della bascula del box e altro materiale da scasso ai lati dell’entrata”.

I cittadini aggiungono: “La situazione è ormai insostenibile, la delinquenza aumenta di giorno in giorno. Durante la notte il senso di insicurezza aumenta e tornare a casa è un vero disagio. Chi abita qui non si sente più sicuro e i controlli non sono assolutamente sufficienti”.

CONDIVIDI
  • Spirit

    TERNI CITTA SICURA ANCHE A MEZZOGIORNO

  • mauro

    Ma come mai! Aumentati i furti la delinquenza chissà! perché!…ma!…se qualcuno ha un idea…

    • Spirit

      La soluzione l’ha data Renzi. INCENTIVI ai comuni che accolgono piu’ disperati possibili.

  • memme

    i ladri colpiscono soprattutto di giorno perchè i rumori non sono sospetti e perchè dileguarsi in mezzo alla gente è molto piu’ naturale.

  • memme

    La pattuglia di viglili urani istituita dal sindaco per aumentare la sicurezza è MAGICAMENTE sparita dopo le elezioni !!!! E’ un caso ?????

    • Fabio

      Ma che c’entra la polizia municipale??! Gli unici che non percepiscono indennità di ordine pubblicoe. Che hanno funzioni ausiliarie di pubblica sicurezza.il problema e’ a monte.ci vogliono le riforme.e non vi stupite perché in primis il 55% sono andati a votare..gli altri sono stati a casa!i cretini??a casa invece di votare.e poi vi lamentate di chi ci governa.cretini..votate invece di parlare.e votate bene.ci vogliono i 5 stelle!

  • robersis

    Spero vivamente che questi cittadini oggetto di furti facciano parte di quei comunisti che continuano a votare questa sinistra che vuole riempirci di delinquenti, che non li arresta, che lega le mani alle forze dell’ordine, e permette di governare a questo sindaco che ci racconta bugie dicendoci che la nostra è una città sicura, e non inquinata.

  • terry

    Terni città aperta….dai ladri!!!!!

  • Marco

    Se i ternani e gli umbri cintinuano a votare queste merde di comunisti, se lo meritano. Preciso merde di comunisti italiani, nulla a che vedere con i con i bolscevichi !

    • memme

      io eviterei parole offensive altrimenti scateniamo solo una rissa in chat… la maggior parte della gente a terni vota non per credo politico ma per interessi legati al proprio lavoro o a quello dei famigliari.

  • memme

    continuate a votare Antonio la Trippa ….. ecco i risultati!!!!

    • Fabio

      Ma che c’entrano le elezioni comunali o regionali?? Chi le fa le leggi penali? Il comune,le regioni?! Il problema va a risolto a monte..con le riforme,con la certezza della pena.

  • Spirit

    VOTATE PD CHE CARMINATI, RENZI, MUZZI, E IL PUPARO INNOMINABILE DELLE COOP TERNANE SI ARRICCANO E INTANTO A NOI LI LADRI CE SVOTANO !!!