Terni, giocatori della Ternana e Pagliacci in visita a bambini ricoverati in Pediatria

0

pagliacci-ternanaI giocatori della Ternana Calcio insieme ai volontari dell’associazione I Pagliacci hanno trascorso un pomeriggio tra i bimbi ricoverati nella Clinica Pediatrica dell’azienda ospedaliera di Terni.

Dice il presidente dell’associazione I Pagliacci, Alessandro Rossi che è stata “una giornata piena di emozioni e tanti sorrisi. I giocatori della Ternana hanno regalato dei gadget a tutti i bambini ricoverati, noi come sempre ormai da anni, abbiamo donato i nostri sorrisi giocando con tutti loro. Una sinergia perfetta vista la nostra scelta come associazione, di operare prevalentemente nel territorio della nostra città”.

I rossoverdi hanno infatti partecipato all’iniziativa della Lega di B “Un giorno per la nostra città”, andando a fare visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria del “Santa Maria” di Terni, accolti con grande entusiasmo dal dottor Gabriele Cabiati e da tutto il personale.

Insieme ai volontari dell’associazione “I Pagliacci”, che promuovono la “terapia del sorriso”, Ferronetti, Avenatti, Gava, Piredda, Eramo, Palumbo, Russini, Taurino ed i “primavera” Boninsegni, Tedesco, Pagliarulo, Gagliardini e Battista, accompagnati dalla responsabile delle relazioni esterne, Elisabetta Manini, dalla responsabile dei rapporti con i tifosi, Costanza Farroni, dal responsabile Marketing, Giovanni Vicario e dal responsabile della Comunicazione, Lorenzo Modestino, hanno trascorso un po’ di tempo in reparto, regalando gadget ufficiali e partecipando ai giochi organizzati dai “Pagliacci”, molto graditi dai bambini.

CONDIVIDI