Terni, giovane aiuto-cuoco di un ristorante del centro spacciava mdma: arrestato

1

carabinieri terniLavorava come aiuto-cuoco in un ristorante del centro di Terni ma si dedicava anche allo spaccio di droga sintetica: si tratta di un 28enne che è stato arrestato dai carabinieri.

L’uomo, nei suoi spostamenti pomeridiani, era controllato a vista dai militari del nucleo investigativo. E’ stato fermato e perquisito mentre stava entrando nel ristorante. Indosso e nell’auto non aveva nulla, ma essendo particolarmente irrequieto, i controlli sono stati estesi nella sua abitazione. Nascosto all’interno di un armadio, i carabinieri hanno trovato un barattolo di vetro con all’interno la droga: 60 grammi di mdma. Sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale vario per confezionare lo stupefacente.

La sostanza sequestrata, simile all’ecstasy, è particolarmente utilizzata per lo “sballo” tra i giovani in quanto, assunta sciogliendo in acqua alcuni dei suoi cristalli, viene assorbita con maggiore rapidità dall’organismo, producendo in tempi rapidi gli effetti ricercati (con tutti i rischi per la salute associati alla sostanza).

CONDIVIDI
  • Pierluigi

    Ci vogliono pene esemplari per gli spacciatori di morte.
    La droga è uno dei principali mezzi di controllo sociale utilizzato dagli Stati.
    La manovalanza va, comunque, stroncata sin da subito.
    Chi fa profitti sulla pelle delle persone è un criminale e come tale va trattato.